liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Ti svelo un Segreto…

Ti svelo un Segreto, originally uploaded by FotoRita [Allstar maniac].

…so che non hai dormito questa notte.
Eri impegnato a cullarmi.
Eri impegnato a prenderti cura di me.
Ti sei accorto che non sarebbe stata una notte facile, per me.
Hai vegliato il mio sonno.
Ho sentito il tuo respiro sveglio, accostato al mio orecchio.
Attento ad ogni mio minimo sussulto.
Affinchè muovendomi non mi scoprissi dalla coperta leggera, che a malapena ci copre le gambe.
Non hai dormito tu, per dare tranquillità a me.
Mi sono svegliata con i capelli perfettamente pettinati dalle tue mani.
Abbiamo un segreto io e te.
Ci bastiamo.

Archiviato in:amore, malanni, patricia

Rispondi

