liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Ci rileggiamo…

mercoledì.
Me ne vò a riprendermi quello che è mio.
Finalmente.
Eppoi…”que serà serà”…

Passerò il fine settimana a casa, tra cerette&co per rendermi presentabile e accettabile agli occhi di chi mi vedrebbe divina anche con uno strato di pelo non umano su tutto il corpo, orecchie comprese (non che mi lasci andare in sua assenza, ma si sà…noi femmine ci teniamo così tanto alle ripulite cicliche…) .
E’ l’amore che rende ciechi…oppure ci fa vedere “l’invisibile agli occhi“…e quindi, ci fa vedere meglio?

Intanto si avvicinano una marea di compleanni.
Da qui a fine ottobre ci sono 8 persone di cuore che compiono gli anni.
Qualcuno disponibile per un finanziamento a tasso zero????

Questa settimana ho lavorato come una matta e ho ripreso a pieno ritmo tutti e tre i lavori.
Chiedo venia per non aver postato back@work/part2&3
(dando per scontato che a qualcuno potesse fregare qualcosa!)
…ma era davvero impossibile riuscire a fare anche quello.
Medito continuamente sulla possibilità di lasciarne definitivamente uno.
Una volta per tutte.

Bene.
Allora auguro un rilassante e tranquillo week end a tutti, gente.

E come dice il più grande dei sorcini…

NON DIMENTICATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…

Archiviato in:bilanci, Funghetti Allucinogeni, partenze e ritorni, patricia, studio e lavoro, toscana

Rispondi

