liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…back @ work/part 1

Part 1 perchè ho ripreso stamattina alle ore 07:58 solo il primo dei miei tre lavori.
Meno traumatico del solito. Forse perchè ancora molti clienti sono in ferie, il telefono squilla davvero di rado ed è più semplice gestire le energie. Il caldo di questi giorni mi ricorda i primi di luglio…quando le vacanze mi sembravano lontane ed il mio stress era a livelli davvero poco invidiabili.
Comunque, per essere stata un mese nell’ozio più totale, non posso lamentarmi: non ho preso chili pericolosi per l’inverno, non ho stressato amici e parenti con materiale foto/video al ritorno dalle vacanze, non ho lavoro eccessivamente arretrato e posso dire di aver ricaricato le pile.
Non c’è male.
E allora…buon lavoro a tutti quelli che hanno ripreso a lavorare…

Archiviato in:patricia, studio e lavoro

Rispondi

