liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Cinderella….

Come sacrosantamente ha provveduto a ricordarmi qualcuno…anche i miei aveva diritto alle loro vacanze…e così in questi ultimi giorni d’agosto, mi ritrovo come Cenerentola a dover spazzare, lavare, cucinare per il mio fratellastro (appellativo che non riguarda la realtà di “sangue” ma la realtà dei fatti)…che, come si confà alla sua natura, sembra un cliente di un albergo in mezza pensione…qui ci dorme e ci pranza…per il resto mi godo la mia casetta da sola (o quasi, visto che la cucciola non mi risparmia).
Intanto preparo la mia vera vacanza…a fine settembre…
Cerco di anticipare il lavoro così da non creare problemi a nessuno, mantengo la poca abbronzatura rimasta, e poi…
Partirò…mi aspetta un lungo e strano inverno.
Da queste parti sono previsti cambiamenti importanti entro la fine dell’anno, e non posso farmi cogliere impreparata.

😉

Filed under: bilanci, ciociaria, home sweet home, partenze e ritorni, patricia

Lascia un commento