liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Giusto per farlo presente (soprattutto a me stessa)

Ultimamente nonostante soddisfazioni, belle notizie, vittorie e ogni altro aspetto positivo, la vita sembra dovermi far vedere spesso che le rose hanno le spine e che nonostante esista l’oro, esiste anche lo stagno.
Bene.
Prendo tutto, elaboro e metto in conto.
Premesso che sono a lavoro quando invece dovrei essere in ferie.
Che non ho fatto uso di stupefacenti.
Non bevo alcol da diversi giorni, e quel poco che ho toccato l’ultima volta è stato smaltito dopo 5 minuti dall’assunzione…ma, io, oggi mi sento in forma.

Che dico in forma? Mi sento in formissima. Alto tasso di considerazione personale. Altissimo tasso di considerazioni delle proprie possibilità fisiche, psichiche ed estetiche. Altissimissimo tasso dell’autostima.
E porco cane, non ce la farà nessuno a farmi cambiare idea.
Non per oggi almeno!
E come direbbe Lino Banfi…”ecchcchezzo!!!”.

Archiviato in:Funghetti Allucinogeni, patricia

Rispondi

