liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Wonders…(no Stevie!!!)

In molti mi avevano nominata per proseguire la catena…La raccolgo solo oggi, da lui, perchè mi sento ispirata e perchè approfitto di un breve momento di pausa dal lavoro…pensare alle cose belle è un esercizio quotidiano che dovremmo fare più spesso per stare bene (mia nonna, ma non solo, docet) 

Dunque…uno sguardo alle vecchie, uno alle nuove…ed ecco le mie, personalissime, sette meraviglie: 

1. Gli amici.
Tutti. Quelli Veri. Che non perdi negli anni, ma te li porti dietro e che ti si portano dietro. Con pazienza. E pazzia. quelli che puoi definire…meravigliósi! 

2. L‘amore. E si…il sesso.
Non li separo. Mai. Perchè secondo me quando stanno insieme, questi due signori, sono semplicemente…meravigliósi!  

3. La musica.
E’ il mio primo pensiero al mattino, e non potrei farne a meno mai…mi accompagna, mi stimola, mi fa sorridere, mi fa piangere…insomma…meravigliósa!  

4. Il mare.
Io mi sento davvero bene e davvero a casa mia solo quando sono al mare. Solo quando avverto la presenza dell’Acqua che mi circonda, al punto da farmi sentire un tutt’uno…meraviglióso!   

5. Il cibo e del buon Vino.
Uno dei pochi, veri piaceri della vita. Non credo che potrei mai rinunciare alla crapula… meravigliósa!     

6. I sorrisi.
Gratuiti, belli, solari. Di tutti i tipi. Mettono di buonumore senza neppure averlo previsto. In famiglia e tra gli amici, sono famosa per essere “quella che ride sempre”…e se pure facessi la figura della scema oca giuliva….sarebbe…meraviglióso!   

7. I viaggi (fisici e mentali).
Se potessi non mi fermerei mai. Viaggiando riesco ad accumulare l’oggetto della mia unica collezione: i ricordi…e questa volta non importa che siano tutti…meravigliósi!    

La catena la passo a tutti i creativi che vorranno dire la loro e, come al solito, alla mia socia sperando che, con la scusa, torni a scrivere qualcosa!!!!!!!

(Sono incavolata nera perchè avevo messo le foto di ogni “meraviglia” e non risco a visualizzarle!!!!! 😦 )

Archiviato in:bilanci, cazzate, Funghetti Allucinogeni, patricia

Rispondi

