liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…matrimonio in famiglia…

dscn3504.jpg

E si sa che quando capitano queste mega rimpatriate familiari tutto può succedere…C’erano persone che non vedevo da circa dodici anni e che ovviamente non mi hanno riconosciuta, uno zio che ha pure provato a fare lo splendido, e che ho stroncato chiamando proprio “zio”, c’è stato il lancio della giarrettiera al quale mio fratello si è sottoposto con un sorriso eBBBete e c’è stato il lancio del bouquet, al quale non mi sono sottoposta neppure sotto minacce…sebbene tutti mi ricordassero che sono abbondantemente in età da marito, sebbene tutti mi chiedessero dove fosse il mio cavaliere, sebbene il “toto-prossimo-matrimonio”, partito dopo la prima mezzora della cena, mi vede in testa contro ogni personale aspettativa e volontà…..

Archiviato in:amore, ciociaria, patricia

Rispondi

