liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Primavera, lunedì, & Co

Sarà sicuramente un insieme di fattori. Confusione, caldo, problemi vari…ma il mio fine settimana è andato di merda e avrei preferito dormire e svegliarmi questa mattina senza nulla di brutto a cui pensare, senza le paranoie che non ho ancora imparato a gestire. E’ un po’ di tempo che non riesco ad essere tranquilla. Mi sento banale nei discorsi, preferisco stare zitta (e chi mi conosce sa che è cosa rara), non esplodo con una mia risata da almeno dieci giorni (altra cosa rara),e non canto…praticamente una ciofeca a passeggio per le strade della primavera…che in effetti ci sta regalando una temperatura perfetta per il buonumore, un sole che dovrebbe riscaldare i cuori, delle serate profumate di gelsomino e delle notti serene…piene di stelle.
Ora…sicuramente tra qualche giorno tutto rientrerà nei ranghi, ogni cosa si illuminerà di nuovo…ma…mi sembra di essermi persa qualcosa…di non aver visto qualcosa passarmi accanto…
E se poi penso che sono svenuta, da sola, in casa, di domenica pomeriggio…credo che sia passata proprio in quel momento quella cosa…almeno ho la scusa…per non averla vista passare.
Buon (!) lunedì a tutti gente!!!

Archiviato in:Funghetti Allucinogeni, patricia

Rispondi

