liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…tesoriiiiiii….sono tornataaaaaa….

Mi sento un po’ GecNicolson in Sciaining…ma sono tornata davvero ad essere presente…cioè, presente qui…perchè presente lo sono semrpe stata…anche troppo…e infatti la voglia di staccare la spina e di “sparire” è solo aumentata…
Sono stata bene…il corso in Toscana è terminato e le ragazze sono state davvero deliziose…spero che tra un cazzeggio e una lezione seria, sia rimasto loro qualcosa di buono e di utile…io ce l’ho messa davvero tutta…
Domani festeggio con tutti i miei amici…serata che promette bene…spero solo di non essere cacciata dal nuovo condominio…ancora è presto…
Tornata al lavoro, a Roma, a Frosinone, agli aperitivi con le persone che conosco, ai miei genitori, alle serate in casa…e probabilmente anche un po’ alla realtà…
Dovrò farci i conti con questa realtà.
Prima o poi.

Archiviato in:bilanci, ciociaria, friends, home sweet home, mondo, partenze e ritorni, patricia, studio e lavoro, toscana

Rispondi

