liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Aperta parentesi…

…oggi e si richiude domenica sera…quando dovrò tornare a Livorno per finire il corso…in questa settimana vorrei riposare per tutto lo stress che ho accumulato in questi giorni, ma credo che sarà pressochè impossibile visto la mole di impegni che mi sono presa…vedere le persone che non posso vedere quando sono fuori poi, dovrebbe essere un piacere, e invece rischio di farlo diventare un alvoro, per gli incastri a cui devo sottopormi ogni volta…
Qui la giornata fa un bel po’ cagare e non credo migliorerà…più tardi un bel thè caldo con un mio amico, poi penso di non mettere più piede fuori di casa vista la mia faccia di oggi…
Sono un po’ provata, lo ammetto…ed in realtà non sono la sola…è per questo che con GioiettaLaMiaMichetta stiamo cercando di programmare un bel viaggetto a Siviglia…con chi? E chi lo sa?!
Nico, certo.
Laura&Gaetano, certo.
La biondissimaSilvia, certo. 
E…?
E bho…macchennesò io di chi ci sarà con me/noi a Siviglia?!
Ma sennò…mi sà che a ‘sto giro…parto e non lo dico a nessuno!!!!
Ops…forse è tardi però…

Archiviato in:ciociaria, friends, gioia, partenze e ritorni, patricia, studio e lavoro

Rispondi

