liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Continuo ad esserci…

…lo so che la mia assenza la sentite tutti (tranne Gioia…da cui sbarco ogni volta che posso, per la sua felicità!!!!)!

Il corso a Livorno sta andando bene…tanto lavoro…e due minuti fà una chiamata della prof con cui collaboro…altro lavoro, enormi soddisfazioni, enormi passi avanti sulla strada della responsabilità. E così, ogni tanto, mi viene ricordato il senso di “anima del lavoro”….e chi mi conosce…sa…

Per il resto queste giornate di sole mi regalano sorrisi…strizzatine di occhi…ma anche tanti punti su cui riflettere. Tante certezze messe in discussione, alimentate dalla mia curiosità. Tanti dubbi che attaccano la fortezza del mio essere. Ma…

.

.

.

.

.

E’ davvero te che sto aspettando?

Archiviato in:amore, bilanci, dark side, felicità, gioia, mondo, partenze e ritorni, patricia, studio e lavoro, toscana

Rispondi

