liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

5 cose che non direi di me ad alta voce

Raccolgo (in un momento di pace) l’invito della mia conterranea e cerco di dire sempre sottovoce, solo cinque delle cose (visto che ce ne sarebbero molte di più) che non direi di me ad alta voce…
E probabilmente poi mi pentirò di tutto questo…ma…giochiamo lo stesso…

1.Quando mangio la pasta corta, ne prendo sempre due pezzi per volta e li mangio prima a sinistra, poi altri due e li mastico con la parte destra…e così via…solo per vedere se nel piatto avevo un numero pari o dispari di pennette, fusilli, rigatoni, etc etc…

2.Guardo sempre le unghie delle mani delle persone. Secondo me si legge tanto da quel particolare. Solo che a volte capita che mi fissi proprio per qualche minuto e i diretti interessati se ne accorgono.

3.Credo di non aver mai accettato la nascita di mio fratello. Da piccola lo esternavo in modi assurdi (finte malattie, chiudendolo nel cassetto del comò, etc etc) poi ho rinunciato, ma il problema è rimasto. Ovvio che ci sono affezionata…più o meno come ad un cane.

4.Arrivo ad odiare mia madre, quando, con una puntualità assurda, ricorda a chi mi dice che sono in forma, che lei alla mia età pesava la metà , e che a me i suoi vestiti di allora non entravano neppure a quattordici anni. Meno male che poi me ne sbatto di quello che dice.

5.Se vedo un solo ago nel mio campo visivo, che per una qualche, oscura ragione, potrebbe interagire con la mia epidermide, svengo senza mezzi termini. Sono diventati un problema farmi fare le analisi, resistere senza strapparmi i capelli agli scherzi idioti di mio padre e drogarmi—(scherzo).

Ecco.
Fatto.
Sicuramente presa per pazza, isterica, fobica e maniaca…
Tocca a Joe e alla mia amichetta.  

Archiviato in:bilanci, Funghetti Allucinogeni, patricia

Rispondi

