liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Un post in due…

io-e-pa.JPG

PATRICIA:

Casa romana della Gioietta (e della Lauretta)…

Strastanche e strasfatte dalla stanchezza…

Birrozza fresca fresca (in questa casa anche io che soffro il freddo riesco ad avere le vampate!!!)…

Mi metto in pigiama và…

GIOIA: 

eh si…qui le temperature sono caraibiche!
cmq…Patricia è mooolto affezionata a questa dimora, per ovvi motivi eh…ma adesso sta esagerando – s’è addirittura presentata col borsone!! … del resto però c’è chi dice che qui, con noi, si sta bene – e non posso dire il contrario!!!

Però, dice che deve rimanere “un paio di giorni” e si è portata: il pigiama, 3 cambi – per sicurezza, il quadro che ha lasciato 10 giorni fa..qua rimane (misure 2metri x 2… metri sempre..piccolo pensierino di uno dei tanti spasimanti) – bello tra l’altro – IL QUADRO – che se mi gira lo faccio  sparire….. poi, che altro hai trasportato in questa casa per niente vuota?????

ma siiii, se dovete butta qualcosa buttatela da sta parte!!!!! tanto ci sono solo: i resti di una ex coinq migrata in spagna, una a crotone ( e non era nemmeno una ex) e di una andata in vacanza in Venezuela e mai più tornata – lei ha lasciato solo due borsoni con dei cadaveri dentro….

PATRICIA:

(Leggere con tono vagamente paraculo)

Volevo essere cattiva ma non ci riesco….come potrei mai con voi?!

Come sei esageraaaaaaaaaaata!!! Ma scusa…è che qui mi sento come a casa…mica per altro!!!Mi trattate così bene….

Il pigiama mi serve per dormire, i cambi sono per il lavoro…e se tocchi il quadro potrei anche farti a pezzi!!!Dai che un paio di giorni e me ne vadoooooooo!!!!Che sarà mai….

E poi non è di uno spasimante, ma di un mio (!)  amico che ci tiene a farmi dei regali artistici (bellissimi tra l’altro!!!)!!! Dovrei rifiutarli?

GIOIA:

e ci credo che ti senti a casa tua !!!!!! VORREI VEDERE !!!!!!!

UN PAIO DI GIORNI E TI BUTTO FUORI CASA …. CHE C’HO DA FA !!

Archiviato in:cazzate, friends, Funghetti Allucinogeni, gioia, patricia, roma

Rispondi

