liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…riflessioni “venerdiane”…

Ancora devo riprendermi dopo tutte le cazzate che sono stata costretta ad ascoltare al “programma con i nei”…la nottata non poteva trascorrere serena dopo un pre-sonno del genere…così stamattina mi ritrovo più rallentata del solito…e aspetto con ansia l’aperitivo ormai abituale del venerdì sera con Gioia&Silvia…anche se oggi diluvia, sono certa che non mancheremo!!!
Anche se…dopo essermi sentita dire da mio padre che oggi sono la fotocopia della Signorina Silvani…non mi resterebbe altro che chiudermi in casa e aspettare giorni migliori…ma da ventisei anni (quasi) a questa parte…non mi ha mai detto “tesoro del papà oggi sei la fotocopia ambulante di Angelina Jolie”…quindi credo che mi farò comunque forza…
Questa settimana è stata come una scappatella extra coniugale…breve ma intensa…ed è finita prima del previsto…ovviamente sono tutte sensazioni cognitive…perchè se mi guardo allo specchio e interrogo le mie occhiaie, mi dicono la stessa cosa di mio padre…quindi…i 5 giorni lavorativi, in realtà, li ho vissuti tutti…
Fine settimana, ancora una volta, ciociaro…nessuno spostamento fuori porta…in previsioni di lunghe permanenze fuori città, cerco di restar ferma il più possibile ora che posso…probabile cinema, probabile cena da Gioia, sicuro lavoro per consegne a brevissimo termine…
ma…c’est la vie!!!!

E come canta Michael Gray…

“…I Can’t wait for the weekend to begin,
I’m working, all week long,
I dream the days away,
I wanna… sing my song
so let the music play
I have to get my fix, and fly tonight
and when the clock strikes 6, on Fri-day Night
I need to blow it all away….”

Archiviato in:ciociaria, home sweet home, patricia

Rispondi

