liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Ma il cielo è blu sopra le nuvole…

…e infatti dopo un inizio di giornata nera, buia, bagnata…eccolo lui…il sole!

Sono stata a Roma per due giorni…corse, lavori, incontri, poche passeggiate che invece avrei tanto voluto fare e un’ottima cena (Gioia…d u know?!)…

Oggi tornare al mio ufficio più “stabile” e sapere che è già giovedì mi fa strano, sembra quasi che mi sia persa qualcosa…come se mi fossi sdoppiata, facendo vivere solo una parte di me e l’altra abbia dormito fino ad oggi (magari!)…comunque…

Le lezioni in Toscana si avvicinano…altro periodo di viaggi, di treni, di ore e ore a parlare, di sere senza voce, di riflessioni su quello che faccio, e anche di seghe mentali derivanti dalla mia presenza in una città che vede un’assenza…

Posso dire di aver metabolizzato la partenza di Charlie (la Nutella ne sa qualcosa).

Posso dire di aver preso impegni per i prossimi 6 mesi.

Posso dire di aver provato rabbia, disgusto, affetto, simpatia, piacere e sconforto.

Posso dire di aver vissuto.

Archiviato in:dark side, delusione, felicità, friends, home sweet home, mondo, partenze e ritorni, patricia, roma, studio e lavoro, toscana

Rispondi

