liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

E guardo il mondo da un oblò…

Io continuo con le mie canzoncine che spaziano in ogni dove (musicalmente parlando) e vado dai Righeira a Sinead O’ Connor, dai Guns ‘n Roses ad Albano e Romina…per finire a tutto il repertorio dei mitici anni ’60-’70 (che non può tralasciare pezzi grossi come Raffaella Carrà…..)….e rischio di morire per mano di Serena&Sigfrido (poveri sventurati che dividono con me il peso quotidiano del lavoro)…che minacciano di mettere i pratica le lezioni apprese da Hannibal Lecter…morirò per una giusta causa però…Domani sarà ancora una volta venerdì…e questa settimana almeno per me è volata, bella, solare, allegra e addirittura senza problemi (per una particolare legge cosmica del contrappasso mi aspetto catastrofi naturali-economiche-sentimentali di ogni grandezza e tipo per la prossima settimana!)…
Avrei voglia di fare una bella passeggiata, di notte, a Roma…di quelle che mi fanno sentire tutti i rumori, i sapori, i colori…che mi stanno mancando davvero troppo per il mio piccolo e malato cuoricino…mi sa proprio che sabato pomeriggio…Roma arrivooooooo!!!
Per ora passo e chiudo… e mi sforzo di non cantare…ma…soffoco se non lo faccio!!!!!!!

“Che confusioneeeeeeeeeeeee sarà per che ti amooooooooooooo……………..”

Archiviato in:cazzate, Funghetti Allucinogeni, patricia

Rispondi

