liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Ho scoperto…

Di essere una strega….per ora i miei poteri si limitano alle previsioni (nella vita degli altri però…).
Mi sa che per attivare i miei poteri pratici devo capire cosa mi manca…
E forse farei meglio a contattare le mie colleghe…Rensy, Tabatha, Genie, Bia, e tutto l’albero genealogico delle sorelle Halliwell….
Perchè da sola ancora non riesco a fare molto…
Solo qualche caviglia slogata, qualche oggetto caduto all’improvviso…e cose così…
Ma mi attrezzo e comincio a stropicciare il naso…

“C’è stato un momento in cui mi è sembrato capirci qualcosa
vederci più chiaro in mezzo alle trame che intreccia la vita
ma è stato un attimo, soltanto un attimo.
C’è stato un momento in cui si è mostrato il disegno divino
perfetto equilibrio tra tutte le forze del bene e del male
ma è stato un attimo, soltanto un attimo.

E’ tutto chiaro improvvisamente, dopo un po’ non rimane niente
allora è meglio che tornino le ombre…fa troppa luce la parola sempre.”

Archiviato in:cazzate, dark side, Funghetti Allucinogeni, patricia, sogni

Rispondi

