liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Contrariamente/2

Contrariamente alla giornata di ieri (pure questo tutto previsto) oggi va tutto a meraviglia, gli uccellni cantano sugli alberi e c’è il sole, io mi sento come a primavera e ieri sembra lontano anni luce.

Contrariamente a quanto mi aspettavo questa mattina ho ricevuto una notizia non proprio buona: *, in bocca al lupo per tutto! Sono certa che tutto andrà a posto…

Contrariamente a quanto temessi, mi sono ricordata del compleanno di *…le ho fatto gli auguri ed era davvero contenta di sentirmi…solo che poi mi ha dato la notizia di *…

Contrariamente alla notte insonne, sono sveglia e attiva…e non ho sonno, non ho mai sbadigliato da questa mattina, neppure durante la digestione che nel mio caso è particolarmente soporifera.

Contrariamente a quanto pensano tutti, non sono pazza solo perchè faccio coincidere la mia pausa caffè mattutina e pomeridiana con il passaggio del gregge del nostro vicino pastore.

Contrariamente al maglione che porto (grigio melange) oggi vedo tutto a colori.

Contrariamente a quanto ti faccio credere, mi manchi più del pane.

Archiviato in:amore, Funghetti Allucinogeni, patricia

Rispondi

