liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…arieccomi…

In effetti è da un po’ che non scrivo…ma dopo quel momento di respiro…c’è stato un vortice assurdo di eventi, impegni, appuntamenti e lavori da sbrigare…l’apice lo tocco lunedì…si firma e si stabiliscono tutte le regolette che normeranno questo progetto.

Azienda segreta, of course…ma, vi assicuro che sono venuta a conoscenza di pettegolezzi assurdi…e brutti poi, che lasciano un amaro in bocca perchè certe cose, da una multinazionale, affermata, non te le aspetteresti…certo che poi penso che sono davvero la solita ottimista e sognatrice…e sono l’unica a non aspettarmelo.

Sono stata sempre a Roma (sono riuscita ad infilarci anche una seratina con Laura&Gioia!!!) in questi giorni…mi sono beccata ogni cambiamento climatico possibile: sono passata dalla magliettina a mezzemaniche per il troppo sole all’ombrello che non riusciva a ripararmi dai grani di grandine, e per colpa della pioggia sono tornata a casa bagnata come un pulcino…

Sempre di corsa, sempre superimpegnata…ma sempre con il sorriso…perchè infondo (come mi ha fatto notare qualcuno), questa è la vita che ho scelto, e non per necessità, ma perchè adoro correre, avere mille cose da fare, dedicarmi contemporaneamente a più impegni…e si…magari mi stresso e mi lamento a volte, ma senza tutto questo, io sarei annoiata e insoddisfatta.

Questa sera a quanto pare spaghettata tra amici…comunicato via web…domani e dopodomani mi serviranno per la preparazionepsicofisica a quello che mi aspetta lunedì (‘stì qua sono agguerriti…mi toccherà tirare la corda e tirare fuori unghie e denti!)…

Poi inizieranno esami e tesi…e lì, quanto mi divertirò!!!!Non perchè farò la stronza (lo sanno tutti gli studenti ormai che sono buona!!!)…ma perchè mi riporta ad una dimensione che mi manca tanto e che comunque riesco a rivivere in questi momenti…

Oggi, sono particolarmente canterina…se non mi cacciano oggi dall’ufficio, non mi cacciano più….vai con Bob….

“Is this love, is this love, is this love, is this love that I’m feeling…?”

Archiviato in:ciociaria, friends, patricia, roma, studio e lavoro

Rispondi

