liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…era lu lu lu…era dì dì dì…era lu era dì…era LUNEDI!!!!!!!!!!!!!

Che c**o…è iniziata un’altra settimana!!!

E come inizio non c’è male…shampo (in realtà è universale, diretto a tutti i collaboratori della cattedra) ricevuto via mail dall’altro prof con cui collaboro…devo organizzare un seminario (“Strumenti di Conciliazione”) che mi toccherà far partire questo mese…dobbiamo organizzare un evento che raccoglierà la partecipazione delle 30 università più grandi del mondo questo settembre a Roma…e in più ci sono gli esami (Sociologia dell’Organizzazione base + avanzato)…e poi la ricerca sul lavoro femminile atipico nella regione Lazio…e poi le lezioni da organizzare per Livorno…e poi…e poi…ma quando ci sono le prossime vacanze???

E ora a vederle scritte tutte queste cose, mi spaventano pure di più…

Il fine settimana, al contrario delle previsioni l’ho trascorso per la maggior parte runfando nel tragitto letto-divano-letto…e poi un gelatino l’ho mangiato…ho fatto un giretto sulla ruota panoramica con Azzurra, e ho comprato una serie di oggetti praticamente inutili per la mia casetta nuova…

Ora non mi resta che piangere…anzi no….sorridere…perchè se inizio ora…non oso immaginare venerdì come starò!!!

Allora Buon inizio a tutti…e consoliamoci…siamo tutti sulla stessa barca….o sotto lo stesso treno????

Archiviato in:home sweet home, patricia, shopping, studio e lavoro

Rispondi

