liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…scappo…

Non per molto…solo che la mia giornata lavorativa volge al termine…ed io…”mi ritiro per deliberare”…satcco un po’…almeno fino a domattina…
Un solo ultimo pensiero…tornando a casa per pranzo, in macchina…ho ascoltato bene una canzoncina che vi giro volentieri…non che loro siano il mio gruppo preferito, no…non che la canzone mi piaccia fino allo spasmo, no…solo che…diciamo…era particolarmente calzante con i miei pensieri…piccola alchimia con la radio…tutto qui.

“Se… se chiudo gli occhi e penso a te è come volare sugli alberi
sapendo che più in alto andrò…più bello sarà raggiungerti
raggiungerti nei sogni miei e anche in tutti quelli tuoi
dove potrò rincorrerti in ampi spazi senza pericoli

Perdonami mio amore, ma la storia è semplice
basterebbe improvvisare un ritorno all’origine
le gioie del mio cuore si infrangono così
come onde di dolore spesso poi mi risucchiano

Ma se…se canto oggi c’è un perchè
perchè vorrei che fossi qui che fossi qui accanto a me
in questa notte così piccola la notte stretta su di me
che non mi basta mai perchè vorrei nutrirmi sempre più
dei tuoi sussurri come musica

Se…se tutto il giorno penso a te e non è il tempo a dire che
fa sempre male stare qui a scrivere spiegandomi…
spiegandomi perchè c’è in me una condanna a forma di me, spirale, vortice
che fa della mia vita sempre e solo un SE…”

Le Vibrazioni – SE –

…see u tomorrow…

Archiviato in:amore, mondo, musica, patricia, poesia

Rispondi

