liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

5 cose che non sapete di me. « MyLife

Raccolgo il testimone da Stefigno…che gentilissimamente ha pensato di chiamarmi in causa… 5 cose che non sapete di me. « MyLife …raccolto a sua volta da una catena chilometrica di personcine carine…e svolgo il mio compitino giornaliero….

1. Non potrei mai fare a meno di spazzolino e dentifricio…piccola mania personale che mi porto dietro da anni…e che mi ha portato non pochi problemi…il dentista dice che mi sto consumando i denti a forza di strofinare…

2. Adoro lavare i piatti e pulire casa…e quando sono nervosa lo faccio ancora ipù volentieri perchè mi rilasso.

3. Il mio sogno impossibile è essere invisibile per almeno un giorno… 

4. Vorrei poter bere da una cascata di cioccolato fondente, a bocca aperta…

5. Sono stata segretamente innamorata di uno dei miei cugini più grandi per anni…tuttora, a volte, lo sogno….

Bene…fatto….a chi girare la palla??? Ci penso e ve lo faccio sapere… 

Archiviato in:cazzate, Funghetti Allucinogeni

Rispondi

