liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…nuovo anno…

Credo sia giunto il momento di riprendere le attività…di ripristinare un po’ tutti gli ambiti della mia vita dopo i (tanti) bagordi goderecci di queste pazze feste…mi sono divertita…ho passato un capodanno spettacolare..divertente, magico, lunare,poco nevoso…sono stata davvero bene..anche se inevitabilemnte qualche mancanza l’ho avvertita.

Ora devo mettere il piede sull’acceleratore…il 10 di questo mese devo consegnare un lavoro importantissimo…e sono praticamente a zero…dovrò lavorare sottopressione, ma ho scoperto che lavoro meglio e senza sbavature e fronzoli se sono con l’acqua alla gola..ovvio che se le persone che lavorano con me, sapessero che dietro la mia indiscutibile puntualità c’è una pazza scatenata capace di bruciare tutto l’anticipo temporale e di lavorare fino alla notte prima della consegna…credo che morirebbero di crepacuore…il segreto sta nel non proferire parola in merito….

Intanto credo di dovere un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del mio Capodanno….

Gioia Laura Marianna Emanuela Stefania Nico Alessandro Mauro Alessandro Sebastian

e

the last but not the least

la mia fantastica….BIONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Archiviato in:bilanci, capodanno, cazzate, ciociaria, felicità, Funghetti Allucinogeni, partenze e ritorni, patricia

Rispondi

