liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Regali di Natale…

Idee chiare…e pochi soldi in tasca…ogni anno il solito problema. Cioè…so cosa regalare a chi, ma mi ci vorrebbe un mutuo…e in più, sono alle strette, perchè come ogni anno non ho provveduto a scaglionare i regali e ora, nel giro di pochissimi giorni, ne devo fare una ventina, tutti insieme, inserendomi nella caotica girandola di traffico, folla ed esaurimento che è di norma in questo periodo…..AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto…se tutto va  bene (in questo periodo ho sempre dubbi sulla mia fortuna!!!)…sabato mi travesto da Babbo Natale…(!!!)…per una giusta causa (niente lacrimucce…non ho detto nobile…non andrò dagli ultimi della terra a dispensare doni!)…far nascere un sorriso, dopo giorni di litigi stupidi…nati per coprire la verità…la tristezza del trascorrere lontani questi giorni di festa…

Riprendo a lavorare.

Soprattutto per non pensare.

Soprattutto per distrarmi. 

Soprattutto perchè sennò mi licenziano.

Archiviato in:amore, capodanno, partenze e ritorni, patricia, Problemi, shopping, sogni, studio e lavoro

Rispondi

