liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Problemi…2…

Io stento a credere a tutto ciò..possibile che da qualche tempo la sfiga, il fato, il destino, chiamatelo come volete…non mi lasci il tempo di riprendere fiato?

Ieri tutti i problemi con la Società Concessionaria per il gas…che continuano anche oggi…ma per una sorta di mio periodo zen…accetto col sorriso e vado avanti…

Oggi…bhè…chiaro che non potendo più attaccare nessun settore della mia vita…la sfiga…ha ripreso il giro…ricominciando a crearmi problemi sul lavoro…come?

Entro fine dicembre…devo consegnare le bozze di due libri, urgenti perciò (visto che per i cristiani di tutto il mondo dicembre ha solo 23 giorni utili e non 31 come tutti i calendari atei!!!)…ai quali sto lavorando, col computer of course, da diversi mesi…con passione, sudore, fatica, estenuanti ricerche di materiale e quant’altro necessario affinchè venga fuori un lavoro minimamente decoroso….ma….

ma….

Questa mattina, vado a cercare i documenti salvati ripetutamente nella mia cartellina sul desktop…e…sorpresa…NON C’E’ PIU’ NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
E vai…..un virus pare se la sia presa solo con la mia cartellina benedetta…cancellando del tutto i file relativi alle pubblicazioni che stavo minuziosamente preparando e danneggiando tutto il materiale raccolto in questi mesi….

Ahahahaha…(risata isterica)….

Periodo zen…quindi…col sorriso sulle labbra lo comunico a tutte le persone presenti nel mio ufficio…e tutti si sorprendono della reazione a dir poco apprezzabile ed encomiabile….

“Si…credo che se è successo devo prenderlo come un segno…forse era venuto male…e devo rifarlo meglio…un’occasione per migliorami…”….ho detto a parenti e colleghi, increduli….

Si……………………………….ma se qualcuno mi rivolge la parola oggi sono una ienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Archiviato in:ciociaria, delusione, help, Problemi, sogni

Rispondi

