liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Problemi…

E sembra una congiura…ogni giorno qualcosa di nuovo che ritarda il mio trasferimento nella mia nuova casa…ma perchè, mi domando????

Prima erano i mobili che non arrivavano, poi il tempo avverso che non mi permetteva di rimetterla a nuovo, ora…il gas!

Ore passate al telefono a cercare di farmi dare spiegazioni per lo smarrimento della pratica relativa alla mia utenza…ho parlato con circa 20 operatori telefonici (tra nazionali e provinciali) che di volta in volta aggiungevano il loro personalissimo contributo alla questione…documenti che sembrano necessari e che poi si rivelano superficiali, altri che compaiono solo nelle ultime telefonate, indirizzi che si contraddicono e che risultano introvabili, e poi anche l’estrema acidità di coloro che messi in un ufficio di relazioni con il pubblico, si trovano solo a volerlo bruciare quel pubblico, che con ogni mezzo dato dall’educazione (e dalla pazienza acquisita) possibile, cerca di trovare il bandolo di una matassa, che alla fine ti porta sempre nello stesso punto: un infinito buco nero che risucchia informazioni, dati, pratiche e ogni logica e che sta per trasformare un sogno, in un incubo!!!

Ma non era meglio quando stavamo peggio….?

Archiviato in:ciociaria, delusione, help, home sweet home, Problemi, Skazzi, sogni

Rispondi

