liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Finalmente…

…sono arrivati tutti i miei mobili…appena appreso che domani pomeriggio li porteranno in casa e verranno a montarli sabato. Almeno, tornata da Grosseto, la prossima settimana, inizierò a godermi il mio nuovo nido….

Bene….intanto devo lavorare tantissimo questi due giorni (oggi e domani) perchè sono rimasta un po’ indietro con delle consegne importanti…..ma…non riesco proprio a concentrarmi…stanotte non ho dormito e questa mattina porto sul volto i segni della mia battaglia personale con i fantasmi che mi porto nel cervello e nel cuore. Ma la voglia di cantare resta anche se ho un sonno che neppure una talpa all’inizio del letargo potrebbe capire….e mi faccio accompagnare dal grande Nat King Cole….sperando che allontani la pioggia….

Archiviato in:home sweet home, patricia

Rispondi

