liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Di nuovo qui…

Tornata ieri dalla Toscana (per l’ennesima volta)….e ovviamente stanca e assonnata…

Piccolissimo particolare…brutto tempo per tutto il fine settimana (qualcuno di molto potente avrà gufato sul mio soggiorno – lavoro in quelle zone…perchè sennò mica me lo spiego il contrasto sole a Roma- diluvio in Toscana!!!!!).

Conosciute una marea di persone nuove e interessanti…ma lontane qualche chilometro dalla mia solita residenza…ecco…diciamo..che peccato! Però sempre meglio “conoscersi e lasciarsi che non essersi incontrati mai”…per nominare il mio Faber…

Poi ben tre acquisti nuovi di pacca: stivali-gonna-maglioncino….che, devo dire, rendono molto!!!Ovviamente niente a che vedere con l’acquisto di Stefano….(che te possino!!!)!!!

Per il resto…niente di nuovo sul fronte occidentale…solo voglia incredibile di vedere finalmente la mia casetta finita e completa, pronta per l’uso…e per l’inverno…con tanto di albero di Natale e (spero) pacchetti regalo..che il mio amico Babbo Natale (che esiste e chi prova a dire il contario lo strozzo!) provvederà a mettere la notte della Vigilia….

Archiviato in:partenze e ritorni, patricia, shopping, studio e lavoro, toscana

Rispondi

