liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…poco tempo…

Periodaccio che durerà più o meno fino al dieci di novembre….mi trasferisco per lavoro…e avrò pochissimo tempo a disposizione per aggiornare questo mio piccolo spazio…ma tornerò…così almeno potrò raccontare tutto quello che avrò fatto/visto/detto nella mia permanenza fuori porta!!!!

Intanto un po’ di problemini a casa…passeranno…del resto mi dispiace dovermi allontanare proprio adesso che da queste parti potrebbero aver bisogno di me…

Domani la dott.sa Ceccarelli si laurea….e tutti a Roma con corone di alloro e prosecco per festeggiarla…

Lo stato di delusione aumenta giorno dopo giorno…ma per fortuna trovo sollievo nell’inaspettato.

Archiviato in:bilanci, partenze e ritorni, poesia, Skazzi, studio e lavoro

Rispondi

