liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…io odio essere ostacolata!!!!

…soprattutto da un’influenza!!! Oggi al contrario di ogni previsione e di ogni necessità…ho dovuto rimandare la spedizione a Roma…e tutto per colpa degli evidenti segni di cedimento sul mio volto…occhiaie, occhi lucidi, incarnato bianchiccio e smunto…nonostante le impalcature cosmetiche applicate di buonora per camuffare il tutto agli occhi attenti della mamma…che però mi ha giocato d’esperienza e ha urlato “Tu, così, non vai da nessuna parteeeeeeeeee!”….
Ho ottenuto solo il nullaosta per lavorare in ufficio…ben coperta e imbottita di aspirina…quindi…da ora fino alle 17…si lavoraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Anche perchè non posso rischiare di mandare a monte questo progetto per cui lavoro da mesi…no no no no no no no no no!!!
Stasera poi, sempre se questa odiosa e pesante influenza si placherà…festa di compleanno (32°) di un caro amico…spero bene…non vorrei mancare!!!!
Intanto…ho scelto la cucina per la mia nuova casetta (che poi tanto etta proprio non è)…..lo stile anni ’60…di uno splendido color ciliegia matura, pronta da mangiare…non chiedetemi altre definizioni di colore perchè questa è l’unica calzante….e il divano di un bellissimo color arancione vitaminico (con i bordi di pelle marrone scurissima)…Non vedo proprio l’oraaaaaa!!!!
Entro fine mese…..mi trasferisco!!!!
Si accettano regalini di ogni sorta!!!

Archiviato in:malanni, patricia, Problemi, Skazzi, studio e lavoro

Rispondi

