liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…amori…


Azzurrina stanca

Originally uploaded by Patricia….

“Il tuo cuore lo porto con me,
lo porto nel mio,
non me ne divido mai,
dove vado io vieni anche tu,
mia amata,
qualsiasi cosa venga fatta da me la fai anche tu,
mia cara, non temo il fato,
perchè il mio fato sei tu, mia dolce,
non voglio il mondo,
perchè il mio mondo sei tu,
questo è il nostro segreto profondo,
radice di tutte le radici,
germoglio di tutti i germogli,
e il cielo dei cieli
di un albero chiamato vita,
che cresce più di quanto l’anima spera
e la mente nasconde
la meraviglia che le stelle separa,
il tuo cuore esiste nel mio.”

Edward E. Cummings.

Archiviato in:Uncategorized

Rispondi

