liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…quella vera sarà…senza un graffio di ruggine…

Felicità…improvvisa vertigine, illusione ottica, occasione da prendere…
Parcheggiala senza frecce o triangolo…tutti dormono già e si é spento il semaforo…
Ieri a te…oggi io sono la prossima. Quanto durerà? Io, lo chiedo agli altri ma, si vede che c’era un filo invisibile…se n’è andata via…resta la scenografia…
Felicità…ricordare é un pericolo…come si elimina un quintale di fosforo? E infatti, infatti non dimentico la mia fotografia e l’amore se non ce l’ho….
Ripeterei tutto quello che è passato comprese le tue bugie perché le scoprirei, molto prima e senza aiuto…
Precipita dallo spazio un giocattolo di alta robotica è il futuro fantastico
Ripeterei tutto quello che m’hai dato comprese le tue bugie, perché le scoprirei molto prima e senza aiuto
Felicità…dichiarata fac-simile dal giudizio che ha rilasciato un orefice…

…quella vera sarà senza un graffio di ruggine…

Archiviato in:Uncategorized

Rispondi

