liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

Oggi

                      gallery146.jpg                   gallery139.jpg

Questo è il posto dove mi trovavo fino a ieri…il parco…e la piscina fotografata dalla mia camera….sigh….

E ora…dopo il rientro a lavoro… 

…a casa finalmente. In questi giorni avevo dimenticato quello che Roma comporta insieme alla sua bellezza e grandezza…tutto il contrario del sole, del mare, del divertimento trovato in quattro giorni. Divertimento e malinconia…questo si…non lo dimentico.

Oggi sono tornata a lavoro…in ufficio…al caldo e alle mille commissioni da fare…alle scadenze da rispettare…alle attenzioni da mettere in ogni azione.

Mi piace il mio lavoro ed è questo che mi garantisce di poter continuare il mio percorso. Ma la punta di malinconia non mi abbandona…al contrario di quello che avrei pensato dopo questa breve vacanza…al contrario di quello che prevedevo per la mia estate.

Tutto passerà. Perchè tutto passa…per fortuna…purtroppo.

Domani semifinale dei mondiali…festa di compleanno di un’amica…e lavoro, lavoro, lavoro…che per quanto stress comporti, un po’ mi aiuta a non pensare a nient’altro che al lavoro.

…adesso doccia…necessaria… 

Archiviato in:Uncategorized

Rispondi

