liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…a casa…

…e un'altra giornata stressante è appena finita…mi sembrano già le undici di sera….quando sei stanco e indeciso se andare a dormire subito o leggere qualcosa, o guardare un po' di televisione…ecco…così mi sento…non mangio da ieri sera a cena (…anzi aperitivo…con il mio tesorino ideo)…e ho solo voglia di andare a dormire…e intanto mi perdo il concerto della Nannini…programmato da mesi…vabbè…non era proprio destino…pensieri sconnessi e senza senso…la mente oggi non è libera…no.

Archiviato in:Uncategorized

Rispondi

