liberaMente

Icona

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.

…stanotte e per sempre…

 

 images.jpg

 

Stanotte sono luce
Non ho voglia di dormire
Nelle grotte non si nasconde pace
E io non ci voglio restare

Stanotte tra due mondi di tela
Si scorge una grande luna
Stanotte non sei sola
Mi bacia ebbra la tua lena

Stanotte mi bacia la luna
Stanotte calda di lana
Sono lucciola di vita
Perché tra le dita ho te
Stanotte e per sempre te

Stanotte l’acqua del mare
Riflette la tua faccia ammiccante
Dolce complice di amore
Traspiri bagliori candidamente

Stanotte mi bacia la luna
Stanotte calda di lana
Sono lucciola di vita
Perché tra le dita ho te
Stanotte e per sempre te

Nico Guzzi

Archiviato in:Uncategorized

Rispondi

